Dal 13 al 18 luglio 2024, la Perry Johnson Laboratory Accreditation, Inc. (PJLA) ha avuto l’onore di partecipare all’incontro annuale dell’Asia Pacific Accreditation Cooperation (APAC) nella vivace città di Dubai, negli Emirati Arabi Uniti. L’evento di quest’anno, ospitato dal GCC Accreditation Center (GAC), dall’Emirates International Accreditation Centre (EIAC) e dall’Emirates National Accreditation System (ENAS), si è rivelato un eccezionale incontro tra i leader mondiali del settore degli accreditamenti, volto a promuovere la collaborazione e a migliorare la qualità dei servizi di valutazione della conformità nella regione.
La missione dell’APAC è gestire ed espandere gli accordi di mutuo riconoscimento (MRA) tra gli organismi di accreditamento, che sono fondamentali per agevolare l’accettazione dei risultati delle valutazioni di conformità, migliorare il commercio e garantire la sicurezza pubblica.
In qualità di organismo di accreditamento all’avanguardia, PJLA si impegna a sostenere i più alti standard di qualità e integrità nella valutazione della conformità. La nostra partecipazione al Meeting Annuale APAC 2024 sottolinea il nostro impegno a rimanere sempre ai vertici dei progressi in materia di accreditamenti e contribuire alla community globale del settore.
Al ritorno da Dubai, siamo rinvigoriti dallo spirito collaborativo e dalla visione condivisa dei nostri colleghi. Manteniamo il nostro impegno a migliorare il settore degli accreditamenti e a garantire che i nostri clienti ricevano il più alto livello di servizio e di assistenza. Ringraziamo il GCC Accreditation Center, l’Emirates International Accreditation Centre e l’Emirates National Accreditation System per aver ospitato un evento di tale portata e importanza.
Leave a Reply