Produttori di Materiali di Riferimento - ISO 17034

Produttori di Materiali di Riferimento – ISO 17034

Accreditamento per i Produttori di Materiali di Riferimento (RMP) ISO 17034 Requisiti Generali della norma per l’audit delle competenze dei produttori di materiali di riferimento, che comprende la capacità dei produttori di materiali di riferimento di mantenere attivo un sistema di gestione e di realizzare efficacemente dei materiali di riferimento (personale e subappaltatori competenti, macchinari, produzione, confezionamento, redazione di report, valutazione dati, stabilità, omogeneità, incertezza, distribuzione).

Perché Accreditarsi?

• Dimostrare competenza nella produzione di materiali di riferimento
• Promuovere l’adempimento alle norme internazionali
• Ridurre i costi potenziali del laboratorio
• Migliorare la vostra capacità di produrre risultati affidabili
• Ottenere un vantaggio competitivo sul mercato

Il Processo di Accreditamento

PJLA eseguirà un audit di accreditamento completo del laboratorio, che comprenda le attività ed i requisiti tecnici del sistema di gestione qualità. Il processo di Accreditamento comprende anche una revisione documentale pre e post audit. A seguito del completamento positivo dell’audit, si otterrà un certificato. Per garantire il mantenimento del programma di accreditamento, i laboratori dovranno sottoporsi agli audit annualmente.

Perché scegliere PJLA per il vostro Accreditamento?

PJLA vanta grande esperienza nel settore degli accreditamenti. Offriamo prezzi competitivi che soddisfano le esigenze dei nostri clienti. Il nostro obiettivo è soddisfare le esigenze dei nostri clienti in termini di costi, assistenza tecnica e termini di accreditamento.

Richiedere l’Accreditamento alla ISO 17034

I laboratori che desiderino ottenere l’Accreditamento alla ISO 17034 potranno richiederlo online attraverso il nostro modulo per la richiesta di un preventivo.

Apply for Accreditation with PJLA