EPA NLLAP

La norma NLLAP permette ai laboratori di ottenere il riconoscimento della propria competenza nelle prove relative alla presenza di piombo nei frammenti di vernice, nella polvere o nel terreno. PJLA è uno degli unici tre organismi di accreditamento autorizzati a concedere questo accreditamento.

National Lead Laboratory Accreditation Program (NLLAP)

Il National Lead Laboratory Accreditation Program (NLLAP) è stato istituito dall’dall’Agenzia Statunitense per la Tutela dell’Ambiente (EPA) per consentire il riconoscimento delle competenze dei laboratori nell’ambito delle prove relative alla presenza di piombo nei frammenti di vernice, nella polvere o nel terreno.

Perry Johnson Laboratory Accreditation, Inc. (PJLA) ha ottenuto il riconoscimento dell’EPA in qualità di organismo di accreditamento per la norma National Lead Laboratory Accreditation Program (NLLAP). Ora, PJLA è uno degli unici tre organismi autorizzati al conferimento di questo accreditamento. Dal momento che PJLA è un organismo di accreditamento riconosciuto a livello internazionale attraverso l’International Laboratory Accreditation Cooperation (ILAC) ai sensi della ISO 17011, nell’ambito dello stesso audit PJLA può rilasciare l’ accreditamento ISO 17025.

Richiedere l’accreditamento NLLAP

Potrete ricevere un preventivo gratuito per questo programma, studiato appositamente per la vostra struttura, compilando il nostro modulo per la richiesta di un preventivo.

Apply for Accreditation with PJLA


Risorse Aggiuntive sulla norma NLLAP